News ed Eventi
Di seguito puoi scoprire tutte le nostre novità!
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
Scegli qui sotto l’anno:
ASMAVE, Consorzio Marmisti Veronesi, festeggia i suoi 50 anni di attività nel valorizzare la professionalità e la competenza delle singole…
Ganmar: da 25 anni il coraggio delle idee
Il 3 Febbraio 1997, esattamente 25 anni fa, iniziava il percorso di Ganmar, un progetto d’impresa che ha visto coinvolta l’intera famiglia Gandini nell’obiettivo di portare la lavorazione del marmo e della pietra naturale, tra i più antichi materiali impiegati nelle costruzione, nel terzo millennio. Materiali ripensati in modo differente, esclusivo, lavorati con la stessa sensibilità e versatilità di una pelle o di un tessuto, uscendo dalle costrizioni di forme e dimensioni prefissate per farne materia di progetti interamente personalizzati, unici.
25 anni di continua sperimentazione che passa attraverso l’innovazione dei processi produttivi, unendo cultura artigianale e industria 4.0, arrivando a progettare macchinari unici per ottenere la versatilità esecutiva richiesta dai progetti in corso. Ganmar può così proporsi come partner delle più attente aziende del settore lapideo, coinvolta nei progetti di imprese di costruzioni e studi di architettura italiani ed internazionali.
“Abbiamo partecipato alla realizzazione di magnifiche idee, ma soprattutto abbiamo costruito relazioni sempre più stimolanti e solide con tutti nostri interlocutori all’esterno e all’interno dell’azienda” – le parole con cui Giuseppe Gandini, ceo di Ganmar, presenta il nuovo anniversario – “Il presente, oltre che dalla nostra esperienza e dal rinnovato entusiasmo per i progetti in corso, passa attraverso la proposta delle nostre tecnologie dedicate alle pavimentazioni sopraelevate e alle pareti ventilate, soluzioni che aprono nuove possibilità espressive oltre che grandi vantaggi funzionali nell’ambito delle opere edilizie”.
Con l’avvicinarsi della ricorrenza dei 25 anni di attività, pur in periodo di pandemia, Ganmar ha completato la realizzazione delle proprie aree di accoglienza, trasformando l’intera azienda in una totale esperienza espositiva: aree relax e lavoro, palestra e spa, area ristorazione e sale riunioni sono ora a disposizione sia dei visitatori, che dei periodici eventi di team building aziendale. “Festeggiamo i 25 anni” – continua Giuseppe Gandini – “con un nuovo investimento nella bellezza e nei nostri sogni, con la volontà e l’entusiasmo di essere anche in futuro protagonisti dell’evoluzione di marmo e pietra che così fortemente caratterizzano il nostro distretto per creatività, competenza, capacità progettuale e imprenditoriale. Auguri quindi a Ganmar e a tutto un settore così importante del nostro made in Italy”.